Il prodotto è proprio come me lo aspettavo. 👌👌 Sicuramente ordinero ancora.
60,00 €
35,99 €
RISPARMIA 40 %
Consegna stimata: 16. 05.—19. 05.
ESAURITO
NUOVO
Marsupio ergonomico per neonati YoungTraveler
PER COMODE AVVENTURE CON IL TUO PICCOLO!
Scopri il marsupio perfetto per te e il tuo tesoro: comodo, resistente e versatile. Non farti perdere questo accessorio essenziale per i genitori e prova la libertà di esplorare e creare momenti indimenticabili insieme.
Caratteristiche che convincono
Marsupio e supporto per la testa ergonomici
Cintura e spallacci imbottiti per il comfort dei genitori
Il 93% Smania dei clienti lo ha valutato come eccellete
SMANIA4.5 / 5
Caratteristiche e vantaggi
Provvedi alla sicurezza e il comfort del tuo bambino
Il comodo cinturone scarica il peso dalle spalle
Spallacci imbottiti, per un trasporto confortevole
Dotato di diverse tasche portaoggetti
Un porta bebè pratico, disponibile in colori delicati
Adatto per bambini da 0-3 anni di età (tra 3,5 e 20 kg)
Materiale: poliestere, cotone
Altezza del marsupio senza il supporto: 35 cm
Dimensioni del supporto lombare: 57 cm × 25 cm
Lunghezza cintura ventrale: 120 cm
Ordina il tuo articolo:
Marsupio ergonomico per neonati YoungTraveler
Cosa dicono i nostri clienti soddisfatti?
4,8 / 5 (Numero di testimonianze: 237)
Arturo De Vito
Cliente verificato
Il prodotto è proprio come me lo aspettavo. 👌👌 Sicuramente ordinero ancora.
Nella Sciarra
Cliente verificato
Consegna super veloce e prodotti fantastici. ✨❤️
Elettra Reneri
Cliente verificato
Veloce e come me l'ho aspettavo! 🤗 2 cose alle quali presto attenzione quando compro online, siete fortissimi.
Enrica Longo
Cliente verificato
Ho comprato un regalo per un amico, a giudicare dalla sua espressione questo acquisto è stata sicuramente la scelta giusta. 😁
Luigi Scavo
Cliente verificato
Sito unico!! 👌👌
Romeo Drago
Cliente verificato
Sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità, e gli altri prodotti sembrano fortissimi.
Monica Salvatici
Cliente verificato
Sono incredibilmente sodisfatta del mio acquisto. Grazie per tutto l'aiuto e di aver consegnato cosi velocemente!
Domenico Farraro
Cliente verificato
Sembra perfetto, ed è proprio come mi aspettavo! 🤸️ Grazie, siete mitici!
Samuela Mariani
Cliente verificato
All'acquisto non ero molto convinta, ma siccome la qualità è buona ed ho ricevuto tutto in fretta, ordinerò di sicuro ancora!
Taddeo Corvi
Cliente verificato
Un prodotto eccezionale ad un ottimo prezzo. Non potrei essere più felice.
FAQ - Domande frequenti
FAQ – Domande frequenti
Rispondiamo a tutte le vostre domande il prima possibile: info@s-mania.it
Quando verrà consegnato il mio ordine?
Il pacco sarà consegnato entro 2–4 giorni lavorativi. Riceverà un'e-mail e un SMS di notifica prima della consegna.
Quali sono i costi di spedizione?
Costi di spedizione 3,99 €. Nel caso di pagamento in contanti alla consegna, il servizio di consegna addebita un costo aggiuntivo pari a 3,99 €.
Quale servizio di consegna utilizzate?
La consegna dei nostri prodotti avviene tramite GLS.
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
È possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: contrassegno, carte di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay.
Posso seguire il mio ordine?
È possibile seguire il proprio ordine con un numero di tracking, che si riceve via e-mail al momento della spedizione dell'ordine.
È possibile modificare o annullare l'ordine?
Si può cancellare o modificare l'ordine inviando un'e-mail lo stesso giorno dell'ordine a info@s-mania.it. L'e-mail deve contenere il numero d'ordine e le informazioni su cosa si desidera esattamente.
Cosa significa la garanzia di rimborso di 14 giorni?
È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni per qualsiasi motivo e noi rimborseremo il suo acquisto. A causa delle norme igieniche, non è possibile restituire o cambiare la biancheria intima.
Quali sono le politiche di restituzione?
Oltre alla garanzia di rimborso di 14 giorni, offriamo anche rimborsi per prodotti danneggiati o non funzionanti. È possibile avviare il processo di restituzione informandoci via e-mail all'indirizzo info@s-mania.it.
Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o difettoso?
Invia un'e-mail all'indirizzo info@s-mania.it con foto o un video del prodotto ricevuto e ti invieremo quello corretto o ti rimborseremo l'acquisto.